OK, GFPentum io l' ho già acquistata ma che cosa intendi fatti fare la garanzia di 2anni ?? Perchè è a scelta ?? Oppure intendevi attiva la garanzia e hai evedinziato i 2 anni ??
Grazie e ciao
Paolo
Moderatore: Seba55
Talent Brawa, o meglio ancora Desiro Piko. Ce ne sono tanti di elettrotreni senza la cabina ingombra di zavorra, eppure vanno in salita senza problemi in composizioni di 4-5 elementi.mario ha scritto:A me non è piaciuto granchè. Ho visto cavi penzolanti, Zavorra enorme, ma fare qualcosa tipo Brawa no? Però gli va data fiducia lo stesso. Ciao
Mario
Ciao figaro,figaro ha scritto:grazie Brian... non avevo notato l'articolo. Ma ora faccio una domanda difficile al forum digitale:
se uno vuole sonorizzare il minuetto, dovrebbe, da notizie date dal mio negoziante rivolgersi a ESSEMME che ha campionato su decoder ESU i suoni del minuetto.
A questo punto mi domando c'è lo spazio per l'altoparlante, quanto costa il decoder in questione, quante uscite supplementari ha? (nel caso in cui uno volesse per es. accendere il 3° faro centrale.
Nel caso più difficile dell'illuminazione interna come risolvere il problema dell'unità motorizzata che è completamente piena di zavorra. Qualcun altro si è posto questi dubbi e ha pensato sul da farsi un saluto a tutti figaro
Una risposta alla volta.brianandthomas ha scritto:Ciao figaro,figaro ha scritto:grazie Brian... non avevo notato l'articolo. Ma ora faccio una domanda difficile al forum digitale:
se uno vuole sonorizzare il minuetto, dovrebbe, da notizie date dal mio negoziante rivolgersi a ESSEMME che ha campionato su decoder ESU i suoni del minuetto.
A questo punto mi domando c'è lo spazio per l'altoparlante, quanto costa il decoder in questione, quante uscite supplementari ha? (nel caso in cui uno volesse per es. accendere il 3° faro centrale.
Nel caso più difficile dell'illuminazione interna come risolvere il problema dell'unità motorizzata che è completamente piena di zavorra. Qualcun altro si è posto questi dubbi e ha pensato sul da farsi un saluto a tutti figaro
il terzo faro si accende con le altr 2 luci !! Almeno...il mio minuetto lo fa.
Per quanto riguarda l' illuminazione interna (mario54) l' ha realizzata ! mario54 potresti descrivercela meglio ??
Per quanto riguarda il loksound il pezzo più basso che ho trovato in internet è di 102€ ovviamente con un altro sound.
Qualcuno sa di più ??
Ciao
Nell'originale non c'e' LED del terzo faro, e' una guida che viene su dal LED dei due fari di sotto, mettendo un LED subito dietro il vetro del terzo faro viene luminosissimo, forse bisognerebbe abbassare un po' la corrente.brianandthomas ha scritto:Ottimo lavoro Mario 54 !!!!!
Facendo così hai sostituito il led del terzo faro facendolo diventare più potente ??
Inoltre, hai usato un' altro decoder solo per l'illuminazione ??
Ciao