due lockmouse in centrale

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
fs626nera
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#16 Messaggio da fs626nera »

salve Buddace se mi sono permesso di scrivere quel messaggio è perche è stato fatto senza cattiveria.
riguardo alla domanda dell'amico forumista ho l'articolo 10761,cioè quello che si trova nelle confezioni iniziali,poi almeno da come recita il depliant roco per aumentare la potenza sull'impianto si puo' usare il booster prima pero' bisogna isolare il tratto alimentato con l'articolo 10761 da quello alimentato dal booster aggiuntivo.
per Buddace:io non ho mai detto che ne capisco di digitale anzi quando mi sono iscritto ho detto che senza di voi non avrei nemmeno pensato di realizzare un plastico.
quindi mi sembra un po' voler mortificare chi ne sa molto meno degli altri.
amichevolmente giancarlo

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Contatta:

#17 Messaggio da BuddaceDCC »

no LOL scusa ma mi sono dimenticato di aggiungere le faccine allaf ine dle messaggio
:climb: :climb:
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

tonyhp
LocoDigitale

#18 Messaggio da tonyhp »

Salve a tutti. Io vorrei acquistare la confezione iniziale art. 41218 ed ho notato che c'è l'amplificatore e non il booster. Sapevo pure io che sono la stessa cosa, ma su un catalogo ho due articoli roco: 10764 amplificatore fino a 50 VA e booster 10765 (amplificatore aggiuntivo per 10764 per l'alimentazione di grandi impianti...3A). quindi penso che nelle confezioni iniziali ci sia l'amplificatore per impianti piccoli. Visto che avrò poche locomotive (al massimo 3) dovrebbe andar bene uno start set.
Se qualcuno possiede l'art 41218 sa dirmi i codici articolo dell'amplificatore?
Saluti

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#19 Messaggio da Buddace »

Probailmente chi ha tradotto il catologo roco dal tedesco all'italiano ne sapeva di digitale quanto ne so io di vni del piemonte. Booster e amplificatore fanno la stessa cosa cambiano solo i connettori presenti.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi