mi chiamo Aldo e sono un nuovo iscritto anche se con 60 anni di ferromodellismo alle spalle...

Ho alcuni plastici sia Marklin che in corrente continua (Rivarossi, Roco, Jouef, OsKar, Acme ecc.).
Mi piace sperimentare cose nuove ed ora che ho recuperato il controllo del mio tempo, dopo un po' di annetti al lavoro, ho messo il naso nel digitale. Premetto che mi occupo di informatica dagli anni 70, quando ancora non esistevano i PC e le macchine erano robe tipo l'IBM 360 o il PDP11, ed ho lavorato in informatica tutta la vita, quindi almeno i concetti base li mastico abbastanza.

Ho comprato una Mobile station 2 Marklin, con trasformatore 60036 e scatola di collegamento 60116, con cui faccio girare alcune loco sia Delta che Digital con Mfx su tracciati Marklin C track.
Nei giorni scorsi ho comprato una Gr 691 014 di OsKar dotata di ESU loksound v4.0 e vorrei farla girare sotto controllo digitale.
Ora la mia domanda è: dato che la Mobile station 2 di Marklin e quella di Trix sembrano identiche a guardare le specifiche tecniche, posso utilizzare la MS2 Marklin per comandare la Gr 691 su di un tracciato a due vie in CC? Mi aspetto di dover comperare un nuovo trasformatore tipo il 66360 che eroga CC, ma per il resto c'è compatibilità?
Grazie a chi mi vorrà rispondere e complimenti per il sito molto interessante.
Ciao. Aldo