Hornby Elite e BUS Xpressnet

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
altalex71vr
TrenoDigitale
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 14:48
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Verona

Hornby Elite e BUS Xpressnet

#1 Messaggio da altalex71vr »

Ciao a tutti.
Una domanda veloce veloce. Sono un fortunato (o sfortunato) possessore di una centrale digitale Hornby Elite che sto utilizzando con rocrail.
Al di là del software di controllo, vorrei chiedere una info: questa centrale ha delle uscite Xpressnet. Si possono usare per il controllo di vari accessori come per esempio i sensori per i blocchi? Se si, quali sono i prodotti che si possono acquistare?
So che il buon Buddace ha fatto qualcosa in questo senso con la LNPC e l'S4, ma se volessi far passare tutto dalla centrale? I circuiti menzionati so che non possono essere collegati direttamente alla centrale. C'è qualche prodotto che può essere - invece - collegato direttamente alla centrale?

Ciao e grazie per le info

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16746
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Hornby Elite e BUS Xpressnet

#2 Messaggio da Buddace »

altalex71vr ha scritto: Al di là del software di controllo, vorrei chiedere una info: questa centrale ha delle uscite Xpressnet. Si possono usare per il controllo di vari accessori come per esempio i sensori per i blocchi?
No
altalex71vr ha scritto: C'è qualche prodotto che può essere - invece - collegato direttamente alla centrale?
No
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

altalex71vr
TrenoDigitale
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 14:48
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Verona

Re: Hornby Elite e BUS Xpressnet

#3 Messaggio da altalex71vr »

Ciao Buddace. Grazie mille per le risposte forse un po' concise, ma precise ed esaurienti. :D

Rispondi