Ciao a tutti.
Una domanda veloce veloce. Sono un fortunato (o sfortunato) possessore di una centrale digitale Hornby Elite che sto utilizzando con rocrail.
Al di là del software di controllo, vorrei chiedere una info: questa centrale ha delle uscite Xpressnet. Si possono usare per il controllo di vari accessori come per esempio i sensori per i blocchi? Se si, quali sono i prodotti che si possono acquistare?
So che il buon Buddace ha fatto qualcosa in questo senso con la LNPC e l'S4, ma se volessi far passare tutto dalla centrale? I circuiti menzionati so che non possono essere collegati direttamente alla centrale. C'è qualche prodotto che può essere - invece - collegato direttamente alla centrale?
Ciao e grazie per le info
Hornby Elite e BUS Xpressnet
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Re: Hornby Elite e BUS Xpressnet
Noaltalex71vr ha scritto: Al di là del software di controllo, vorrei chiedere una info: questa centrale ha delle uscite Xpressnet. Si possono usare per il controllo di vari accessori come per esempio i sensori per i blocchi?
Noaltalex71vr ha scritto: C'è qualche prodotto che può essere - invece - collegato direttamente alla centrale?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- TrenoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
Re: Hornby Elite e BUS Xpressnet
Ciao Buddace. Grazie mille per le risposte forse un po' concise, ma precise ed esaurienti.