LZV 100 e LZV100
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Lenz
- Contatta:
LZV 100 e LZV100
Sto per assemblare un plastico in scala N di circa 18 metri lineari, con a disposizione due centraline lenz LZV.
In occasione di una precedente manifestazione, non sono proprio riuscito a farle dialogare fra loro!
Avete qualche idea?
Ciao,
Giovanni
www.plasticando.com
In occasione di una precedente manifestazione, non sono proprio riuscito a farle dialogare fra loro!
Avete qualche idea?
Ciao,
Giovanni
www.plasticando.com
-
- Site Admin
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Mi sa che entrambi funzioanano come master di rete e vanno in conflitto.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: Analogico
Ha ragione Buddace, la LZV100 è da considerarsi a tutti gli effetti un server di rete, tanto è vero che sul manuale, a proposito di compatibilità con sistemi dcc di altri produttori, viene data solo la possibilità di collegare booster.
Potresti altrimenti alimentare con una delle due una linea indipendente e separata dall'altra, ma certamente non sarebbe di facile gestione, anche se potresti utilizzare un solo palmare collegandolo di volta in volta a delle prese sparse per il plastico, collegate a gruppi alle due centrali.
Ciao
Potresti altrimenti alimentare con una delle due una linea indipendente e separata dall'altra, ma certamente non sarebbe di facile gestione, anche se potresti utilizzare un solo palmare collegandolo di volta in volta a delle prese sparse per il plastico, collegate a gruppi alle due centrali.
Ciao
Re: LZV 100 e LZV100
quando siamo pronti facciamo una provajgiovenni ha scritto:Sto per assemblare un plastico in scala N di circa 18 metri lineari, con a disposizione due centraline lenz LZV.
Avete qualche idea?
Ciao,
Giovanni
www.plasticando.com
forse ho trovato il modo di disabilòitare l modulo LV (che sarebbe il command stazion)
vai a pagina 15 del manuale in pdf