Cambio Centrale digitale

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
vipita
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Hornby Select

Cambio Centrale digitale

#1 Messaggio da vipita »

Ho iniziato con un diorama (stazioncina con cinque binari e altrettanti scambi con una centralina Select che controlla 3 loco digitalizzate con decoder Hornby. ed il decoder R8247.
Nel riprendere le prove in vista di un passaggio ad un plastico vero e proprio la centralina è venuta meno.E' possibile la riparazione?
Acquistando un'altra centrale ( non Hornby ) fra quelle da voi suggerite le loco con decoder Hornby possono essere pilotate?
Grazie per l'attenzione.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Contatta:

Re: Cambio Centrale digitale

#2 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao la cemtrale la puoi riportare al tuo negoziante che provvedera alla riparazione per il discorso dei decoder non hai problemi con nessuna centrale funzioneranno come prima anzi anche meglio

vipita
DCCReady
La mia centrale digitale.: Hornby Select

#3 Messaggio da vipita »

Grazie.
Il decoder R8247 sopporta per qualcuna delle quattro porte due scambi accoppiati?

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

vipita ha scritto: Acquistando un'altra centrale ( non Hornby ) fra quelle da voi suggerite le loco con decoder Hornby possono essere pilotate?
Ciao, valuta la mia centrale ClaudiaCs
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi