Gestione plastico con ClaudiaCS

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Onofrio
DCCReady
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Claudia CS

Gestione plastico con ClaudiaCS

#1 Messaggio da Onofrio »

Buddace, sono sempre più attratto dalla centrale Claudia CS e dal software Rocail. Ci sto facendo un pensierino visto che ho predisposto il mio tracciato per prova su tale software e con la centrale virtuale sembra funzionare tutto e soddisfare le mie esigenze.
Ti pongo una domanda, magari stupida, ma prima di buttarmi a compare voglio essere certo di tutto.
Posso gestire il mio tracciato e programmare le loco utilizzando soltanto ClaudiaCs, un booster ( Roco 10764), un PC con il programma di Rocail, le retroazioni s2,S4, s8 e un decoder roco per gli scambi? iL tutto senza utilizzare necessariuamente un multimaus?
Inoltre per alimentare claudia e sufficiente un trasormatore con un' uscita 15 Volt 1,5 A e 50 W totali.
Ti ringrazio, scusa se dico qualche cosa di scontato!
Ciao!

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Gestione palstico con ClaudiaCS

#2 Messaggio da Buddace »

Posso gestire il mio tracciato e programmare le loco utilizzando soltanto ClaudiaCs, un booster ( Roco 10764), un PC con il programma di Rocail, le retroazioni s2,S4, s8 e un decoder roco per gli scambi? iL tutto senza utilizzare necessariuamente un multimaus?
Si
Inoltre per alimentare claudia e sufficiente un trasormatore con un' uscita 15 Volt 1,5 A e 50 W tota
Con un trafo da 50VA a 15V hai almeno 3A che va bene per la centrale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi