Salve, mi sto' avvicinando al digitale e per capirne il funzionamento, i vari collegamenti e l'inserimento dei decoder all'interno delle loco, mi servo delle ottime guide inserite nel forum, pero' ho delle domande da fare:
Perchè le immagini allegate alle varie guide sono talmente a bassa risoluzione che praticamente sono inutilizzabili, anche cliccandoci sopra non cambia nulla;
Come mai tutte le pagine del sito non scorrono ne in giu' ne in su' anche usando la rotella del mause, questo mi succede con tutti i calcolatori, sia con sistema windows sia con mac, sbaglio qualcosa?
Grazie delle risposte.
ciao, per Windows devi andare in strumenti .....impostazioni compatibilità .... e scegli visualizza tutti i tipi. questo ti permette di usare lo scroll sul sito
paolo
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Grazie Paolo per la cortese risposta, risolto il problema che si presenta solo con Internet Explorer, funziona tutto con Firefox anche le foto ingrandite!!!!!!!!! .