Immagini all'interno delle guide

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
raffaele1
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Immagini all'interno delle guide

#1 Messaggio da raffaele1 »

Salve, mi sto' avvicinando al digitale e per capirne il funzionamento, i vari collegamenti e l'inserimento dei decoder all'interno delle loco, mi servo delle ottime guide inserite nel forum, pero' ho delle domande da fare:
Perchè le immagini allegate alle varie guide sono talmente a bassa risoluzione che praticamente sono inutilizzabili, anche cliccandoci sopra non cambia nulla;
Come mai tutte le pagine del sito non scorrono ne in giu' ne in su' anche usando la rotella del mause, questo mi succede con tutti i calcolatori, sia con sistema windows sia con mac, sbaglio qualcosa? :doh:
Grazie delle risposte.

p48308
DCCMaster
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss

Re: Immagini all'interno delle guide

#2 Messaggio da p48308 »

ciao, per Windows devi andare in strumenti .....impostazioni compatibilità .... e scegli visualizza tutti i tipi. questo ti permette di usare lo scroll sul sito

paolo
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità  di cambiare quando è necessario

raffaele1
DCCReady
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: Immagini all'interno delle guide

#3 Messaggio da raffaele1 »

Grazie Paolo per la cortese risposta, risolto il problema che si presenta solo con Internet Explorer, funziona tutto con Firefox anche le foto ingrandite!!!!!!!!! :x .

Rispondi