funzioni digitali
Moderatore: Seba55
funzioni digitali
digitalizzare una loco ci consente di avere una serie di prestazioni sul comando della loco digitalizzata che ben conosciamo, oltre che le luci costanti; ma volendo spingerci più avanti quali altre funzioni possiamo avere, in particolare mi riferisco al fatto (pur non avendo un plastico) se ogni volta che digitalizzo una loco devo pensare di farla con il gancio digitale, illuminazione del 3° faro, e quanto altro ancora? Oppure digitalizzare significa mettere solo il decoder dentro la loco punto e basta. Per me questo è un vero dilemma anche perchè non avendone attualmente la necessità digitalizzo per il puro gusto di farlo. Voi come vi comportate?
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Giusto l'altro ieri ho usato le funzioni per comandare i fari bianchi e rossi diuna D445 adibita al servizio navetta.se ogni volta che digitalizzo una loco devo pensare di farla con il gancio digitale, illuminazione del 3° faro, e quanto altro ancora? Oppure digitalizzare significa mettere solo il decoder dentro la loco punto e basta. Per me questo è un vero dilemma anche perchè non avendone attualmente la necessità digitalizzo per il puro gusto di farlo. Voi come vi comportate?
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
Digitalizzare
Scusatemi se mi intrometto.
Anche io ho digitalizzato la prima loco Una E41 roco con uno Zimo Mx64R
: Era gia predisposta per il digitale quindi unica accortezza era mettere il plug nel verso giusto . Mi domando per metterci prusumo che devo metterci un decoder per il sonoro Tipo Loksound ESU. utilizzando i due fili che sono rimasti appesi. Ho visto su lokoshop qualche decoder voi che mi consigliate? Aspetto consigli a 360 gradi e Buona Pasqua.
Anche io ho digitalizzato la prima loco Una E41 roco con uno Zimo Mx64R
: Era gia predisposta per il digitale quindi unica accortezza era mettere il plug nel verso giusto . Mi domando per metterci prusumo che devo metterci un decoder per il sonoro Tipo Loksound ESU. utilizzando i due fili che sono rimasti appesi. Ho visto su lokoshop qualche decoder voi che mi consigliate? Aspetto consigli a 360 gradi e Buona Pasqua.