neofita!!!!!

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
railroad58
LocoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

neofita!!!

#16 Messaggio da railroad58 »

No la cv 29 nn l'ho toccata anzi prima di procedere a modificare le cv 3 e cv 4 dettomi da PP avevo provveduto a resettare il decoder andando sulla cv 8 e mettendo il valore 8. Ma la macchina andava pianissimo. POi mettendo i valori 10 sia su cv3 che su cv4 la macchina cammina bene . Mancano le luci . Dopo vedo di leggermi come settare a 28 gli step sulla cv 29 a dopo grazie

railroad58
LocoDigitale

neofita!!

#17 Messaggio da railroad58 »

non capisco come si fa ad impostare il locomouse a 14 step. Il decoder si attraverso la cv 29 ma mi spieghi il locomouse come ?

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: neofita!!

#18 Messaggio da Buddace »

railroad58 ha scritto:non capisco come si fa ad impostare il locomouse a 14 step. Il decoder si attraverso la cv 29 ma mi spieghi il locomouse come ?
Si chiama Lokmaus! CMQ come ti dicevo non so la procedura devi studiartela sul manuale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

railroad58
LocoDigitale

neofita!!!!

#19 Messaggio da railroad58 »

Allora ho regolato i livelli di marcia a 28 (due tachette) sia sul lokmouse sia sul decoder ma le luci non si accendono. Che altro posso fare?

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: neofita!!!!

#20 Messaggio da Buddace »

railroad58 ha scritto:Allora ho regolato i livelli di marcia a 28 (due tachette) sia sul lokmouse sia sul decoder ma le luci non si accendono. Che altro posso fare?
Ipotesi: Avrai infilato la spina nella presa al contrario.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

railroad58
LocoDigitale

neofita!!!!!!!

#21 Messaggio da railroad58 »

Risolto tutto ora le luci si accendo e cambiano colore in funzione del senso di marcia comunque grazie lo stesso della collaborazione!!

Alberto R.
PlasticoDigitale

#22 Messaggio da Alberto R. »

Almeno dicci come hai fatto, tanto che ci serva da "archivio magagne"
Dopo potremo metterci una pietra sopra a questo topic.

railroad58
LocoDigitale

neofita!!!!

#23 Messaggio da railroad58 »

Allora per regolare il locomouse a 28 step si deve premere il tasto P ed il tasto ^ dopo di che compaiono le lineette. 28 step per il lokmouse corrisponde a 2 lineette. Ecco come ho risolto.

Rispondi