Curiosità .....
Moderatore: Seba55
-
- TrenoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: DR5000 e relativi accessori vari
DCC .....
...... girando tra i vari siti di fermodellismo ho scoperto il sito DCCWorld. veramente interessante e utile, però quante informazioni, voci che si accavallano. Un'idea: segnalare qual'è la migliore configurazione completa per un decoder, tutte le CV in un colpo solo.
Un po' di egoismo non guasta: sto per iniziare ad installare i decoder, forse!! Grazie GIanni
Un po' di egoismo non guasta: sto per iniziare ad installare i decoder, forse!! Grazie GIanni
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
curioisità
saluti a tutti, io ho trovato DCC world navigando in cerca di foto di plastici, e dopo avervi visto mi è venuta la malattia del digitale
virus
virus
-
- Site Admin
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A
anche io l'ho conosciuto che era cosi' e, presentato da un altro amico a nuccio, molto diplomaticamente gli ho detto: nuccio, che grafica dimmerda che ha il tuo sito, perche' non lo rifacciamo bene? et voila'...Paolo Portigliatti ha scritto:Ho conosciuto DCCWORLD quando ancora si appoggiava ad un dominio francese (mi sembra) ed aveva una grafica con sfondo blu e scritte gialle.

Ok mi denuncio, fui io a segnalare a Paolo Portigliatti il fatto che su quello strano sito con dominio francese ma scritto in italiano vi erano scritte cose che non mi sembrava tornassero... Ero alle prime armi con il digitale, moooooolto confuso
sulla digitalizzazione, in pratica confondevo i PC (DCC) con i MAC (Motorola/Marklin). Ora dopo lungo apprendistato e fruendo dei consigli di tutti sono DCC dipendente.
Ciao a tutti
Renato

Ciao a tutti
Renato
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
- Contatta:
Posso Immaginarlo...Paolo Portigliatti ha scritto:
Non mi ricordo pero' il primo incontro con Nuccio: deve essere stato traumatico e il mio cervello deve averlo rimosso!
Saluti

Io l'ho conosciuto mentre cercavo materiale dcc... e dopo aver scaricato tutto il sistema di tardioli... mi sono ritrovato con stò sito pieno pieno di consigli e chiarimenti sul dcc... devo dire che grazie alla CHAT sono venuto a conoscenza di come funziona e cosa serve il dcc... Grazie a tutti gli amici del forum...

PROTETTO DA

Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi
-
- TrenoDigitale
- Contatta:
Erano mesi che il mio spacciatore di fiducia (leggesi negozio che vende treni) mi massacava col digitale. Lui raccontava favole strabilianti di treni sul solito binario in sensi opposti, di luci che si accendono e si spengono, di suoni e plastici comandati con 4 fili.
E io no meglio analogico, troppo bello, i motori si rompono ecc..ecc..
E lui continuava a frantumarmi il ministro del welfare ( i m....ni insomma)
Alla fine ho comprato il locotopo e per capire cosa farci ho digitato digitale fermodellismo su google. Da allora la mia vita è cambiata....
Adesso ho due spacciatori il negozio e Portigliatti
che mi vende i decoder che io bramo come droga. Non cambierei mai gli Zimo con niente al mondo!!!
Ovviamente sto scherzando Sig. Portigliatti la sua serietà è senza pari mi ricordo ancora la prima volta che mi ha telefonato pensando a uno scherzo (gli avevo chiesto di spedire i decoder a mia moglie) non tutti l'avrebbero fatto.
E io no meglio analogico, troppo bello, i motori si rompono ecc..ecc..
E lui continuava a frantumarmi il ministro del welfare ( i m....ni insomma)
Alla fine ho comprato il locotopo e per capire cosa farci ho digitato digitale fermodellismo su google. Da allora la mia vita è cambiata....

Adesso ho due spacciatori il negozio e Portigliatti

Ovviamente sto scherzando Sig. Portigliatti la sua serietà è senza pari mi ricordo ancora la prima volta che mi ha telefonato pensando a uno scherzo (gli avevo chiesto di spedire i decoder a mia moglie) non tutti l'avrebbero fatto.
Antonello
Raylplan + booster DESPX
Raylplan + booster DESPX
-
- LocoDigitale
io ho conosciuto DCC world un pò per riviste del settore e poi navigando nel web, e vi ho trovato subito gentili ,disponibili e veramente appassionati alla materia, e anche se per il momento sono in stasi
per quanto riguarda il plastico( spazio tiranno) siete comunque il mio punto di riferimento
sammarco mario alias E 412
per quanto riguarda il plastico( spazio tiranno) siete comunque il mio punto di riferimento

sammarco mario alias E 412
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: TMW - zDCC- KDCCX - Digitrax DCS 52 -
- Contatta:
ciao a tutti, per fortuna esiste questo sito ! ! !
il mio negoziante di fiducia ha sempre detto che il digitale non gli interessa e non lo conosce e presenta troppe difficoltà . credo di aver trovato l'indirzzo su un numero di TTmodellismo, la curiosità ha fatto il resto, grazie a DDCWorld ho realizzato la centralina del Taardioli, ora ho modificato tutto il plastico per il funzionamento col digitale, e sto tentando di realizzare la centralina zDCC - il tutto grazie a DCCWolrd - grazie ragazzi col digitale è più passione giocare coi treni, andrea
il mio negoziante di fiducia ha sempre detto che il digitale non gli interessa e non lo conosce e presenta troppe difficoltà . credo di aver trovato l'indirzzo su un numero di TTmodellismo, la curiosità ha fatto il resto, grazie a DDCWorld ho realizzato la centralina del Taardioli, ora ho modificato tutto il plastico per il funzionamento col digitale, e sto tentando di realizzare la centralina zDCC - il tutto grazie a DCCWolrd - grazie ragazzi col digitale è più passione giocare coi treni, andrea