Resettare decoder scambi hornby

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
omero20079
LocoDigitale
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 11:32

Resettare decoder scambi hornby

#1 Messaggio da omero20079 »

Salve, vorrei sapere come resettare il decoder scambi hornby R8247 con il roco multimouse.
Il decoder ha smesso di funzionare dopo che avevo programmato un indirizzo per una nuova locomotiva, mi ero dimenticato di scollegare il decoder scambi e da quel momento quando lo vado a riprogrammare inserendo l'indirizzo 61 sulla cv1 si sente solo il rumore sugli scambi ma non mi funziona.
Marco V.

omero20079
LocoDigitale
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 24 aprile 2009, 11:32

Re: Resettare decoder scambi hornby

#2 Messaggio da omero20079 »

????
Marco V.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 806
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Resettare decoder scambi hornby

#3 Messaggio da Luca.Rubini »

ciao lo ha fatto anche a me ma con la hornby select la prima uscita mi fa il tuo stesso scherso ,alla fine lo ho programmato con il numero 61 ma ho cambiato le uscite usando la 3 e 4
dato che la il decoder le memorizza automaticamente 4 indirizzi,cosi non lo ho buttato

Voyager ncc74656
PlasticoDigitale
Messaggi: 165
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 17:34
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Hornby Select
Località: Torre del Greco
Contatta:

Re: Resettare decoder scambi hornby

#4 Messaggio da Voyager ncc74656 »

Rumore sugli scambi??? Suppongo una specie di ronzio continuo, il che farebbe supporre che, in qualche modo, il decoder s'
Moderatore area Napoli del forum di MONDOTRAM; http://www.mondotram.it
Web master sito Associazione Nova Concentus Vocalis; http//www.novaconcentusvocalis.it

Rispondi