Ciao mi chiamo luigi e sto' per comprare uno start set roco con multimauss. vorrei comprare anche una centrale elite della hornby.
domanda il multimauss puo' essere collegato alla hornby? e ancora il decoder hornby per quattro scambi andra' bene per gli scambi geoline? grazie per l'attenzione luigi
centrale hornby elite e multimauss
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: dcc-gen - lokmaus2 - tillrop - scrp
Re: centrale hornby elite e multimauss
lascia stare la hornby! e non provare a fare collegamenti fortunosi tra diverse centrali!
il decoder hornby va anche con i tuoi geoline
ciao
il decoder hornby va anche con i tuoi geoline
ciao
-
- DCCReady
Uso la elite da molto tempo e devo dire che va benissimo, unico neo il display non
Uso la Elite collegata con la Select in Xpressnet da piu' di un anno e devo dire che va molto bene,perfetta,pensando poi che il tutto l'ho pagato 120e direi un buon prezzo in base alle prestazioni.
Saluti
Glifo
Saluti
Glifo
-
- Site Admin
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Credo che la risposta di spur sia legata al discorso del mischiare dispositivi xnet hornby con altri di altre marche....
da test fatti a suo tempo e mi sembra anche qualche messaggio del forum il mix non sempre sortisce buoni risultati.
da test fatti a suo tempo e mi sembra anche qualche messaggio del forum il mix non sempre sortisce buoni risultati.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- DCCReady
Concordo con spur , ho testato la elite con traincontroller ..... i comandi alle loco arrivano con notevole ritardo , poi per mia "fortuna" si
-
- DCCReady
- Scala: H0
- La mia centrale digitale.: Hornby ELITE
Mi piacerebbe sapere perch