Poiché devo fare svariati sezionamenti e quindi tante saldature e poiché ho girato in lungo e in largo per travare una saldatrice apposita (non da professionista ma nemmeno un saldatore), potreste indicarmi qualche sito che li vende on line, cosi che quando mi arriverà la centrale zimo sarà§ subito pronto per farla funzionare (nel frattempo bypasso i sezionamenti per far funzionare l'intellibox).
Grazie a tutti
Gennaro
in qualsiasi "fai da te" trovi delle saldadrici a stagno. Io ne ho presa una da 15 euro e mi trovo benissimo. Ha due intensità 20w e 40w e ha la punta intercambiabile. A mio parere per lavori di saldatura nel nostro campo non c'è bisogno di saldatori professionali, tipo quelli con 100 regolazioni. Poi sta a te scegliere. Io con la mia ho fatto discreti lavori che puoi trovare sul sito http://xoomer.virgilio.it/marcello_mari ... ex1024.htm nella mia pagina - segnali in kit.
Vedi Giacomo purtroppo per quanti ne abbia visitati di fai da te ferramenta e negozi di elettronica , tutti non trattavano più quell'articolo,la soluzione che tu hai trovato a me starebbe benissimo, ma poiché non riesco a trovarlo la domanda è qualcuno conosce qualche sito per la vendita on-line
Ciao e grazie
Gennaro
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning
Grazie ragazzi , con google ho trovato un paio di questi siti , l'unico su cui non riesco ad entrare anche per fare un confronto tra prezzo e qualità sempre con la collaborazione di che se ne intende è quello indicatomi ,cioè rscomponents , anche google mi ritorna indietro, evidentemente il sito stasera ha qualche problema.
Ciao e grazie
Gennaro