Ganci Krois

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
luigiurso
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: multimaus + rocomotion

Ganci Krois

#1 Messaggio da luigiurso »

Dovendo decidere quali ganci adottare per i rotabili del mio costruendo plastico ho acquistato due ganci Krois e due Roco.
Mentre mi accingevo a montare i due Krois su una 880 Roco, per approfondire l'argomento, oltre che seguire quanto pubblicato sul forum ho pensato bene di fare un giretto sul sito Ufficiale Krois (dove si acquista on line) e, con mia grande meraviglia, ho trovato dei ganci compatibili con i ganci ravvicinati Roco al costo di

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Ganci Krois

#2 Messaggio da Buddace »

Sinceramente mai sentito parlare...per
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gianluca
LocoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da gianluca »

Ciao a tutti..qualcuno sa se i decoder NCE hanno la funzione di temporizzatore in modo da essere utilizzati con i ganci digitali senza bruciarli??

gfqgi
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: ECoS 1

#4 Messaggio da gfqgi »

A vederli sembra che siano compatibili con i ganci corti Roco. Chiss

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

[quote="gfqgi"]A vederli sembra che siano compatibili con i ganci corti Roco. Chiss
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

clintdom
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + Lokmaus2

#6 Messaggio da clintdom »

gianluca ha scritto:Ciao a tutti..qualcuno sa se i decoder NCE hanno la funzione di temporizzatore in modo da essere utilizzati con i ganci digitali senza bruciarli??
se non ricordo male, quelli piccoli per scala N (z14sr, che avevo montato su una loco) avevano due piazzole su cui saldare due fili aggiuntivi per, appunto, due funzioni aggiuntive comandabili con F0 e F1, e una delle due era temporizzabile (max 150 mA).
su quelli per scala H0 che ho provato io (d13sr) mi pare proprio di no.
Tutto ciಠche è moderno viene prima o poi superato (Oscar Wilde).

Rispondi