Vengo al punto.
Grazie alle decine di risposte pervenute al mio topic.Ca....o, andateci piano o mi ubriacherete la prossima volta con tutte quelle vostre opinioni, suggerimenti,pareri e quant'altro uno si possa immaginare, visto che a distanza di giorni ben 1 risposta una (chissà forse per sbaglio ) e solo quella, l'ho letta; non posso che ringraziare quell'uno.
Ecco il mio quesito che sono certo a nessuno fregherà neanche notare.
Come si digitalizza un Coccodrillo Hamo Marklin con motore in CA diodizzato e un Lenz ad hoc tipo 122?
Le istruzioni (in solo tedesco) dicono che il giallo e il bianco vanno alle due lampade, grigio e orange ai due punti dello statore esterno, rosso e nero a ruote da un alto e l'altro il blu ad una massa forse del motore...(?).L'IB mi dice corto o vaff..
Se qualcuno vuol dirmi qualcosa io gli dico grazie.
Non so come ma vorrei spedire delle foto ( a chi?) illustrative dei cablaggi da fare.
Bigboy unsucces... se mi legge qualcuno...
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Questo è un forum di volontari che dedicano parte del loro tempo ad assistere e dare informazioni senza avere nessun tipo di ritorno. Qualunque utente è libero di chiedere informazioni di qualsiasi tipo ma in nessunissimo modo nessuno ha il diritto di pretendere alcunchè.Grazie alle decine di risposte pervenute al mio topic.Ca....o, andateci piano o mi ubriacherete la prossima volta con tutte quelle vostre opinioni, suggerimenti,pareri e quant'altro uno si possa immaginare, visto che a distanza di giorni ben 1 risposta una (chissà forse per sbaglio ) e solo quella, l'ho letta;
Visto il tono polemico con cui vengono poste le domande chiudo il topic.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.