Bigboy unsucces... se mi legge qualcuno...

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Bloccato
Messaggio
Autore
Ospite

Bigboy unsucces... se mi legge qualcuno...

#1 Messaggio da Ospite »

Vengo al punto.
Grazie alle decine di risposte pervenute al mio topic.Ca....o, andateci piano o mi ubriacherete la prossima volta con tutte quelle vostre opinioni, suggerimenti,pareri e quant'altro uno si possa immaginare, visto che a distanza di giorni ben 1 risposta una (chissà  forse per sbaglio ) e solo quella, l'ho letta; non posso che ringraziare quell'uno.
Ecco il mio quesito che sono certo a nessuno fregherà  neanche notare.
Come si digitalizza un Coccodrillo Hamo Marklin con motore in CA diodizzato e un Lenz ad hoc tipo 122?
Le istruzioni (in solo tedesco) dicono che il giallo e il bianco vanno alle due lampade, grigio e orange ai due punti dello statore esterno, rosso e nero a ruote da un alto e l'altro il blu ad una massa forse del motore...(?).L'IB mi dice corto o vaff..
Se qualcuno vuol dirmi qualcosa io gli dico grazie.
Non so come ma vorrei spedire delle foto ( a chi?) illustrative dei cablaggi da fare.

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Grazie alle decine di risposte pervenute al mio topic.Ca....o, andateci piano o mi ubriacherete la prossima volta con tutte quelle vostre opinioni, suggerimenti,pareri e quant'altro uno si possa immaginare, visto che a distanza di giorni ben 1 risposta una (chissà  forse per sbaglio ) e solo quella, l'ho letta;
Questo è un forum di volontari che dedicano parte del loro tempo ad assistere e dare informazioni senza avere nessun tipo di ritorno. Qualunque utente è libero di chiedere informazioni di qualsiasi tipo ma in nessunissimo modo nessuno ha il diritto di pretendere alcunchè.

Visto il tono polemico con cui vengono poste le domande chiudo il topic.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Bloccato