Il decoder necessario allo scopo l’ho acquistato diversi anni fa’ sulla baia, con esso ho ricevuto le istruzioni di montaggio in tedesco nelle quali vi era anche il riferimento al sito http://www.digital-bahn.de/ che lo realizza e commercializza.
Per farla breve solo di recente sono arrivato al punto della costruzione del mio plastico nella quale devo per forza installare la piattaforma, quindi ho dovuto sia installare il decoder sia dipingere la stessa per togliere l’effetto lucido tipico della plastica non verniciata.
Le istruzioni di installazione, seppur in Tedesco, sono corredate di numerose foto che descrivono dettagliatamente lo smontaggio, le modifiche necessarie e l’installazione del decoder.
Allego alcune foto della parte sottostante del ponte con le modifche già realizzate.

A questo punto la parte decorativa è in dirittura d’arrivo, ed entro pochi giorni dovrei essere in grado di dare tensione al tutto per le prime prove di funzionamento, qui verrà il bello, nelle istruzioni di programmazione invece le foto non ci sono………

State sintonizzati per la seconda parte.