salve a tutti!!!
qualcuno sa se è possibile collegare il multimouse roco in ingresso alla centrale digitale hornby elite nella xpressnet...?
Ciao Caio
Gianpiero
multimouse, elite Hornby... Xpressnet..., compatibili?
Moderatore: Seba55
-
- DCCReady
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
La hornby ha implementato l'xnet alla con il didietro sulle proprie centrali digitali.....mi sembra che in passato qualcuno aveva collegato il multimaus all'elite e aveva riscontrato qualche problema..basta cercare nei vecchi topic.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- DCCReady
- La mia centrale digitale.: Analogico
OK grazie!!!Buddace ha scritto:La hornby ha implementato l'xnet alla con il didietro sulle proprie centrali digitali.....mi sembra che in passato qualcuno aveva collegato il multimaus all'elite e aveva riscontrato qualche problema..basta cercare nei vecchi topic.
ho trovato la discussione e l'ho letta con attenzione e sono risalito alla sezione prolunghe per Lenz XpressNet e Roco Lokmaus 2-3 e appena possibile provo questa soluzione!!!
Avevo il sospetto che il multimouse riceveva "più cose" del dovuto in quanto mi lampeggiava il segnale di cortocircuito!!!
Ma quando ho "smanettato un pò" col multimouse mi sono accorto che avavo impostato dal multimouse stasso una velocità massima praticamente bassissima (un colpo mi è venuto quando ho visto che al comando della elite la E444R andava pianissimo

Ma li ho capito che comunque la elite e il multimouse in qualche modo iniziavano ad interagire...
Ciao Caio!!!
Gianpiero