sostituzione decoder su loco trix
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
- Contatta:
Sarà il caso che risponda al mio questionario:
Nella tua famiglia chi è nato a Bari o comunque meridionale?
Aggiungo dai tuoi bisnonni indietro quanti sono i meridionali?
Attento perchè se mi scriverai che siete tutti milanesi minimo mi farai venire un colpo.
Non riesco a capire come un milanese vero possa stare qui!
Immagino che professionalmente sia che sò un capitano d'azienza o magari un super magistrato insomma non un fattorino o impiegato
Nella tua famiglia chi è nato a Bari o comunque meridionale?
Aggiungo dai tuoi bisnonni indietro quanti sono i meridionali?
Attento perchè se mi scriverai che siete tutti milanesi minimo mi farai venire un colpo.
Non riesco a capire come un milanese vero possa stare qui!
Immagino che professionalmente sia che sò un capitano d'azienza o magari un super magistrato insomma non un fattorino o impiegato
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
all'amore non si comanda ne tantomeno si pongono frontire geografiche........
credimi non e' facile per uno nato cresciuto e pasciuto a Milano venire a vivere al Sud, ma io mi sono sempre adatato in vita mia...non c'e problema e poi ho comunque sangue pugliese nelle vene.....ma ritorniamo al tema del post altrimenti qui ci cazziano alla grande:
hai provato i settaggi che consigli la ESU???
credimi non e' facile per uno nato cresciuto e pasciuto a Milano venire a vivere al Sud, ma io mi sono sempre adatato in vita mia...non c'e problema e poi ho comunque sangue pugliese nelle vene.....ma ritorniamo al tema del post altrimenti qui ci cazziano alla grande:
hai provato i settaggi che consigli la ESU???
-
- PlasticoDigitale
- La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
- Contatta:
Egregio peppard l'argomento è talmente specioso che con tutta la buona volontà non riuscirei ad affrontarlo qui. Non da poco poi il fatto che il convoglio (scusami se non te l'avevvo precisato) non è nella mia disponibilità . Si trova proprio alla Trix (da lameno du emesi e più...) nella speranza che Ciciesse riesca a farmelo passare in garanzia, cosa alquanto improbabile comunque.
Ti chiamerò. Il tuo numero l'ho memorizzato sul cell e seguirò le tue istruzioni.
Passo chiudo e piango (eventualmente) caro il Peppard.
Cialder
Francesco
Ps che poi se mi davi un cell forseforse iè megghi' perchè potrei scroccare dal tel dell'ufficio e scambiare (compatibilmente con la tua disponibilità ) almeno una presentazione di e di te.
Ti chiamerò. Il tuo numero l'ho memorizzato sul cell e seguirò le tue istruzioni.
Passo chiudo e piango (eventualmente) caro il Peppard.
Cialder
Francesco
Ps che poi se mi davi un cell forseforse iè megghi' perchè potrei scroccare dal tel dell'ufficio e scambiare (compatibilmente con la tua disponibilità ) almeno una presentazione di e di te.
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbu'! W i treni del sud! Quelli di una volta!
-
- DCCReady
-
- PlasticoDigitale
- Contatta:
decoder lenz da spellar il portafoglio
Gianpaolo Cardelli probabilmente potrebbe rispondere a questa domanda. Io i Lenz li prendevo da Lok shop. Oppure ora c'è fontana treni , mi pare.
Altro nin sò....
Lenz poi mi porta scarogna nonostante me ne sia fatti cambiare tanti.
Ossequi alle tue loco.
Altro nin sò....
Lenz poi mi porta scarogna nonostante me ne sia fatti cambiare tanti.
Ossequi alle tue loco.
-
- DCCReady