Decoder per presa NEM su loko scala N
Moderatore: Seba55
-
- Site Admin
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Un altro libro nero su cui comparirebbe il mio nome ? Onoresaci70 ha scritto:Son iscritta anche su trenoincasa.it e li' c'e' l'avatar.Buddace ha scritto:mmmm qualcuno del forum che fa scherzo e si spaccia per donna ? richiesta foto nell'avatar![]()
Comunque sei sulla buona via per entrare nel mio libro nero....![]()

Metti l'avatar anche qua ahaha

Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- LocoDigitale
- La mia centrale digitale.: Analogico
Ragazzi, non so voi, ma io lavoro! Quindi, gli esperimenti li posso fare solo di sera. Sempre che marito e due gatti siano d'accordo!!!!
Per l'avatar... dal momento che questo sito non ospita le foto... non ho una gran voglia di andare a mettere la foro su un altro sito per poi linkarla. Oltretutto la foto in questione (gia' elaborata per poter essere usata come avatar) sta su un altro pc a casa, mentre io son ancora in ufficio. Quindi quando accendero' quel pc li', ci penso!
E poi, in questo forum tutto bianco e nero... farebbe troppo colore! 

Per l'avatar... dal momento che questo sito non ospita le foto... non ho una gran voglia di andare a mettere la foro su un altro sito per poi linkarla. Oltretutto la foto in questione (gia' elaborata per poter essere usata come avatar) sta su un altro pc a casa, mentre io son ancora in ufficio. Quindi quando accendero' quel pc li', ci penso!

Ciao,
Sara
Sara
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
E poi, in questo forum tutto bianco e nero... farebbe troppo colore! Laughing

Fondatore e amministratore di DCCWorld
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
magari avessi la moglie che mi elabora le loco...cosi potrei dedicarmi maggiormente al plastico...porca paletta....succede anche a voi che si accavallano 3 miliardi di cose da fare tra locomotive da digitalizzare, plastico da costruire ecc ecc....pero' e' bello sapere che c'e' sempre qualcosa che da stimolo a questo bell'hobby...vero?
-
- LocoDigitale
Con tante finestre aperte, una in più non fa la differenza.peppardo ha scritto:a e' cosi che lavori: con la pagina di DCC world sempre aperta....ma brava, brava,brava....
se ti vede il capoufficio, ti digitalizza lo stipendio!!!

E poi... chi ti dice che non sia io il capoufficio? j

Ciao,
Sara
Sara
-
- LocoDigitale
Ciao! Non mi son scordata di aggiornarvi!
Le news sono però pessime: ho seccato tutto!
Oggi ho riprovato Prima in analogico col solo modulo analogico: nessuna risposta. Poi in digitale col solo modulo digitale: le luci si accendevano e spegnevano, anche se fioche. Appena tolto lo stop... fumata!
Vabbè, una cosa e' chiara: che devo assolutamente ripassare un po' di elettrotecnica/elettronica!

Le news sono però pessime: ho seccato tutto!

Oggi ho riprovato Prima in analogico col solo modulo analogico: nessuna risposta. Poi in digitale col solo modulo digitale: le luci si accendevano e spegnevano, anche se fioche. Appena tolto lo stop... fumata!

Vabbè, una cosa e' chiara: che devo assolutamente ripassare un po' di elettrotecnica/elettronica!

Ciao,
Sara
Sara