HO UN DECODER FLEISCHMANN (TWIN-DECODER 69 6849), QUALCUNO MI SA DIRE SE HA UNA CV PROGRAMMABILE PER LA FRENATA DAVANTI AL SEMAFORO ROSSO?
HO A DISPOSIZIONE LE ISTRUZIONI, MA PURTROPPO NON CONOSCENDO IL TEDESCO........
ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO
SALUTI ADRIANO
decoder fleischmann
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Ciao,
suggerimento, il maiuscolo equivale a gridare, evitalo. Nel librettino ci dovrebbe essere una sezione in italiano. I decoder Twin hanno la frenata regolabile e il riconoscimento del sistema cc con questo puoi programmare con delle prove la fermata davanti ad un segnale ma non hanno il riconoscimento del ( rosso ) del segnale. iao
Mario
suggerimento, il maiuscolo equivale a gridare, evitalo. Nel librettino ci dovrebbe essere una sezione in italiano. I decoder Twin hanno la frenata regolabile e il riconoscimento del sistema cc con questo puoi programmare con delle prove la fermata davanti ad un segnale ma non hanno il riconoscimento del ( rosso ) del segnale. iao
Mario
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
CC sta per corrente continua, al contrario di DCC di cui conosciamo il significato.
Un metodo utilizzato per frenare una locomotiva davanti ad un segnale rosso è sezionare la tratta davanti al semaforo e, in caso di semaforo rosso, fornire a questo tratto di binario una corrente continua. In questo modo il decoder ferma la locomotiva. Per ulteriori informazioni a riguardo prova a cercare sul forum "generatore di frenata" e "lenz abc"
Un metodo utilizzato per frenare una locomotiva davanti ad un segnale rosso è sezionare la tratta davanti al semaforo e, in caso di semaforo rosso, fornire a questo tratto di binario una corrente continua. In questo modo il decoder ferma la locomotiva. Per ulteriori informazioni a riguardo prova a cercare sul forum "generatore di frenata" e "lenz abc"
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning