centralina mobile marklin

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
condorello
DCCReady

#1 Messaggio da condorello »

con la nuova centralina mobile della marklin e' possibile comandare anche loco in corrente continua? nessuno che tratta marklin mi ha saputo dire se possibile. ciao cesare

Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Cioè far andare loco in corrente continua senza decoder ?
Non credo proprio.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

condorello
DCCReady

#3 Messaggio da condorello »

intendo utilizzare la centralina con materiale digitalizzato x continua. ciao cesare

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Quello che richiedi tu non deve farlo la centralina ma i decoder installato sulle macchine. Indi ti servono decoder multiproptocollo che supportino uno dei protocolli marklin. Ti ricordo inoltre che se usi binari a 3 rotaia centrale devi in ogni caso fare le modifiche alle macchine per aggiugnere il pattino.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Paolo Portigliatti
PlasticoDigitale
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#5 Messaggio da Paolo Portigliatti »

La nuova centralina Marklin da', ovviamente, completa compatibilita' con i prodotti precedenti, ovvero puo' controllare tutte le loco munite di decoder in formato MOTOROLA (il motore puo' essere in continua o in alternata).

Saluti

condorello
DCCReady

centralina marklin

#6 Messaggio da condorello »

ho capito grazie. ciao cesare

Rispondi