Ciao a tutti non riesco a programmare un micro decoder Arnold con il multimaus. Purtroppo non ho le istruzioni e non so neanche che modello sia.
Grazie.
Il multimaus può cambiare l'indirizzo di default dei decoder, ho un'altro decoder uguale e l'indirizzo riesco a cambiarlo. Questo invece mi fa dannare, se lo metto su 3 va alla grande se cambio indirizzo nulla da fare. Centra qualcosa l'indirizzo lungo? A che cosa serve?
GRazie
scala N ha scritto:Di questi decoder ne ho usati e sono riuscito a cambiare i CV tranquillamente senza alcun problema.
Forse e il tuo multimaus che non si può programmare.
Controlla l'istruzioni.
Io ho dei decoder Arnold per funzioni della vecchia generazione ;
con la centrale ESU del mio amico Elvino ....non siamo riusciti a fare niente...mentre con il lokmause siamo riusci a programmare anche la CV 29 per settare gli step di velocità
Andrea
Io ho dei decoder Arnold per funzioni della vecchia generazione
Se e simile a questo
Non sono decoder per funzioni.
Sono decoder per loco di prima generazione Arnold gia inseriti nelle loco dalla casa e si cambiavano i registri e non i CV
E se e cosi credo ci voglia solo una centrale arnold.
Per Glc1969
Centra qualcosa l'indirizzo lungo?
NO
Ma nella centrale Arnold se imposti l'indirizzo da 1 a 119 attivi le loco da 120 in su attivi la trazione multipla e non penso che questo sistema sia attivo anche sui decoder Arnold.