Il Lokpilot non ci sta', non si richiude bene la cassa.
Qualcuno diceva che era un problema di spessore della spina NEM, quella del Lokpilot e' molto sottile.
ciao
io ho appena installato Lokpilot 2.0 codice 52600, la spina va bene ma devi mettere il decoder sopra una dei due assi che sono collegati con il motore cardanico e richiudere la loco nulla a che fare con la spina nem. E' splendida, va benissimo... molto meglio della produzione precedente spt nei carrelli anteriore e posteriore dove prima aveva la tendenza a deragliare ora invece è quasi perfetta.
Comunque sostituendo la parte di contatto tra wheels e panto con un normale filo saldato con wheels, si ha ancora piu' spazione ed è il lavoro piu' efficace, lo vedete nelle foto
Non male complimenti, io per quella della seconda serie, una volta sistemato il decoder, ho dissaldato tutti i fili del decoder tagliati nella lunghezza giusta per non dare problemi di spezzore e chiusa da sopra, và che è una meraviglia!
Io ho lasciato senza nessun cambiamento quella della prima serie, mentre ho cambiato quella della seconda serie, lasciando lo stesso spinotto del decoder dissaldando i fili, tagliarli nella dimensione giusta e quindi saldandoli nuovamente sullo stesso spinotto, un operazione delicata che consiglio di fare anche avendo di fianco un decoder originale in modo da saper esattamente dove risaldare i fili o anche un semplice manuale
La mia ha uno Zimo come tutte le altre, però in un verso va bene perché si accendono solo le luci bianche,nell'altro verso invece le luci bianche si accendono sia davanti che in coda, ho provato a resettare la CV8 mettendo il valore 8 e purtroppo mi da E4 cioè un bell'errore, avete idee o soluzioni del perché si accendono le luci bianche sia davanti che dietro? e cosa potrei fare?
Grazie a tutti
hai utilizzato la presa nem oppure hai collegato tu i fili? se hai collegato tu i fili prova a vedere bene il bianco e il giallo come sono stati collegati, sembra dalla tua spiegazione che siano stati collegati insieme e non separatamente
Io ho scoperto perche' non mi stava il Lokpilot: ne stavo usando uno di generazione precedente, un po' piu' grosso. Uno piu' recente e' entrato senza problemi.
ciao