lockmouse2 e intellibox

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
max656
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

lockmouse2 e intellibox

#1 Messaggio da max656 »

da un pò di tempo vi leggo ed ora intervengo per chiedere aiuto.

saluto tutti e mi presento bervissimamente, massimo - da la spezia - gioco da un pò di tempo con una intellibox ed un circuito a dobbio binario che ambirebbe a diventare plastico :roll: interessi ferrovie italiane epoche II, II e IV

mi è venuta voglia di attaccare un lockmouse alla intellibox, perchè quest'ultimo mi sembra più rapido e volce per alcune funzioni (o forse perchè sono io lento 8) ).

la domanda, scusate se è banale, è come fare?

La intellibox ha la presa tonda (quella del vecchio lockmaus) il lockmaus 2 ha una spina diversa. c'è una adattatore o sono io che non ho capito qualcosa?

grazie

max

denny
Site Admin
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A

Re: lockmouse2 e intellibox

#2 Messaggio da denny »

max656 ha scritto: La intellibox ha la presa tonda (quella del vecchio lockmaus) il lockmaus 2 ha una spina diversa. c'è una adattatore o sono io che non ho capito qualcosa?
ci vuole un adattatore, che costa anche un po' caruccio. forse ti converrebbe pensare all'acquisto di un FRED o di una DAISY, adatti ad interfacciarsi all'intellibox.

Rispondi