Sistema Arnold

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Stefano
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Sistema Arnold

#1 Messaggio da Stefano »

Buongiorno Gentlemen e buona settimana.

Chi sa qualcosa del sistema digitale utilizzato da Arnold? Non c'è recensione fra gli articoli di DCCWorld e mi interesserebbe conoscerne le caratteristiche principali, i pro e i contro.

Vi ringrazio,
Stefano.

klikketto
PlasticoDigitale

#2 Messaggio da klikketto »

Ciao Stefano,volevo chederti visto che siamo in tema Arnold se era possibile digitalizzare una locodisel da manovra sempre della Arnol,modello Henschell cod.della confezione n.2103,o se qualcuno era in grado di potermela fare.
Ciauz,Andrea
La Spezia.

denny
Site Admin
Scala: N
La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A

Re: Sistema Arnold

#3 Messaggio da denny »

Stefano ha scritto:Buongiorno Gentlemen e buona settimana.

Chi sa qualcosa del sistema digitale utilizzato da Arnold? Non c'è recensione fra gli articoli di DCCWorld e mi interesserebbe conoscerne le caratteristiche principali, i pro e i contro.

Vi ringrazio,
Stefano.
ti elenco subito i contro: si tratta di un sistema ormai obsoleto, arnold ha dismesso tutta la produzione e la progettazione di nuovi sistemi e credo che difficilmente possa supportare quelli vecchi.
i pro: dati i contro, probabilmente ti porti a casa un sistema intero con pochi euro, ma...

per maggiori info, fai una ricerca su questo stesso forum. se ne e' parlato spesso. ciao!

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Contatta:

#4 Messaggio da BuddaceDCC »

Giustissimo quello che ha detto denny. Aggiungo inoltre che in rete non esiste una documentazione di supporto ed in caso di guasti del sistema sono cavoli amari tuoi.
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi