Ciao a tutti, dopo le giornate fiorentine mi sono convinto che il digitale mi piace e così mi sono appena conquistato su Ebay un LokmausII nuovo. Premetto che ho vari progetti in testa (moduli, un piccolo plastico) ma per ora è tutto da fare, anche perché se da ragazzino ero relativamente esperto in HO, sull'N la mia esperienza e' quasi nulla, quindi tendo ad andarci piano. Come rotabili, al momento posseggo due E424 Mehano (analogiche).. che ho appena visto essere fra le più difficili da digitalizzare, secondo il vostro database.
Da qui la mia richiesta di consigli: 1) che decoder suggerireste? in particolare, rispetto alla scheda della E424 presente nel sito, esistono decoder più piccoli, che potrebbero evitarmi di dover fresare l'interno (cosa che non ho mai fatto e quindi mi lascia un po'.. perplesso)? 2) volendo ampliare i rotabili, che loco suggerireste di considerare, magari già predisposte per il decoder onde non avere problemi? Non è detto che debba essere per forza FS, anche perché per fare un merci una qualche diesel "straniera" potrebbe starci. Grazie!
Ciao
Enrico
Lokmaus 2, decoder, loco in scala N
Moderatore: Seba55
sicuramente anche se non sono i piu´piccoli di sicuro sono i piu´sottili
sl74 vedi www.tran.at solo 1.5 mm e i nuovi mx620 di ZIMO anche se uso tanto i kuen n025 piu´economici anche se bisgona limare qualcosa
ciao
sl74 vedi www.tran.at solo 1.5 mm e i nuovi mx620 di ZIMO anche se uso tanto i kuen n025 piu´economici anche se bisgona limare qualcosa
ciao
-
- Site Admin
- Scala: N
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: NCE PH5 Power Pro 5A
dcx74. sl74 è il decoder motore+suono, ed è più alto di 1,5mm!SpurN_DB ha scritto:sicuramente anche se non sono i piu´piccoli di sicuro sono i piu´sottili
sl74 vedi www.tran.at solo 1.5 mm
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
N digitale
Prova a fare una visita al sito di Fremo N-Italia e a visitare il sito di Denny (lo trovi in basso al suo messaggio)
Antonio
Antonio
AR