Kit Magotren
Moderatore: Seba55
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Analogico
- Contatta:
Kit Magotren
Salve a tutti,
vorrei acquistare il kit di illuminazione carrozze di Magotren, qualcuno saprebbe indicarmi se esiste un sito internet ?
Grazie mille in anticipo.
Piero
vorrei acquistare il kit di illuminazione carrozze di Magotren, qualcuno saprebbe indicarmi se esiste un sito internet ?
Piero
Piero Ricciarelli
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Re: Kit Magotren
no, non esiste.newdigit ha scritto:Salve a tutti,
Piero
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
- Contatta:
Lo trovi solo alle borse scambio .
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
...è un piacere Piero !!!
Riguardo il kit in questione, dopo averne utilizzati alcuni devo dirti che hanno un ottimo rapporto qualità /prezzo. Buona luce, niente sfarfallio ma l' unica pecca resta la rigidità della bacchetta.
Con l' occasione ti suggerisco il kit della essemme di Milano. Costa di più , ma è di una versatilità incredibile.
Praticamente è un filo sottilissimo dotato di 20 microled a luce bianca o gialla senza condensatore. (quello di magotren ne ha 8 solo bianchi)
Ciao
Paolo
Riguardo il kit in questione, dopo averne utilizzati alcuni devo dirti che hanno un ottimo rapporto qualità /prezzo. Buona luce, niente sfarfallio ma l' unica pecca resta la rigidità della bacchetta.
Con l' occasione ti suggerisco il kit della essemme di Milano. Costa di più , ma è di una versatilità incredibile.
Praticamente è un filo sottilissimo dotato di 20 microled a luce bianca o gialla senza condensatore. (quello di magotren ne ha 8 solo bianchi)
Ciao
Paolo
-
- PlasticoDigitale
-
- PlasticoDigitale
Ciao Piero,newdigit ha scritto:Ciao Paolo,
grazie mille per le dritte, approfitto ancora della tua esperienza per un'altra domandina: sono per caso completi del sistema di captazione della corrente (lamelle per i carrelli ecc.) ? oppure bisogna arrangiarsi?
Grazie e ciao
Piero
per quanto riguarda il kit di magotren SI, essemme NO ma le vende a parte.
Paolo