Non uso prodotti Lais: il rapporto prestazioni\qualità\prezzo non lo trovo per nulla valido per i miei gusti.
Pertanto devi rifarti a i manuali per la corrisondenza dei colori dei fili alle polarità.
Idem per i valori delle regolazioni, ma attenzione alla traduzione, magari se posti qui il testo originale del manuale, ovvero un link dove scaricarlo è meglio: possibilmente sia quello in inglese sia quello in italiano se c'è: magari indica anche le CV interessate.
Ma ti riporto quanto presente sul sito Lais a riguardo dei colori dei fili
870009
Kit KungFu Stayin Alive Pro 1
I kit LaisDcc KungFu Stayin Alive sono utilizzati per fornire energia ai decoder durante i periodi di interruzione di corrente dovuti a binari sporchi o lavori di binario problematici. Alimenteranno una locomotiva in scala HO per circa 6-20 secondi (a seconda della locomotiva e dell'efficienza del motore). Include un filo blu e uno nero con cui collegarlo a un decoder. Il filo blu è il positivo/DC+, il filo nero è il GND. Puoi utilizzarlo con decoder audio e decoder mobili.
Dimensioni: 26 mm x 11,4 mm x 8,8 mm
Decoder Lais Dcc e Motore Trix
Moderatore: Seba55
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Analogico e Digikeijs ora trasformata in YaMorc YC7010
Re: Decoder Lais Dcc e Motore Trix
Saluti
Marco Fornaciari
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Multimaus Loconet Software iTrain
Re: Decoder Lais Dcc e Motore Trix
Grazie Marco, perfetto