Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.
Moderatore: Seba55
Buddace
Site Admin
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:
Messaggio
da Buddace » martedì 25 marzo 2025, 21:08
mbiella ha scritto: ↑ martedì 25 marzo 2025, 20:53
DOve posso trovare svProgrammer? Ne ho trovato uno ma è per connessioni TCPIP e non seriale, vorrei programmare la mia S4
Prova ad indovinare
sezione kit ... la documentazione dei miei progetti NON è da cercare con Google
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
mbiella
DCCReady
Scala: N
La mia centrale digitale.: ROCO z21
Messaggio
da mbiella » martedì 25 marzo 2025, 21:27
Ops, scusami, sinceramente avevo capito che fosse un software free da cercare su internet...
mbiella
DCCReady
Scala: N
La mia centrale digitale.: ROCO z21
Messaggio
da mbiella » martedì 25 marzo 2025, 22:43
Altra domanda per la quale spero di non prendere schiaffi, c'è una sorta di manuale d'uso dell'svProgrammer? All'inizio mi dava un errore di labview che ho risolto leggendo che dovevo farlo partire come amministratore, ora non me lo da più e trova la com corretta, però ora non so come usarlo. C'è un modo per sapere se la LNPC è ok? Perchè non vorrei che si sia guastata lei...
Buddace
Site Admin
Scala: H0
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:
Messaggio
da Buddace » mercoledì 26 marzo 2025, 10:23
Trovi qualcosa al fondo del manuale della ClaudiaCS; la configurazione è la medesima dell'LNPC
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.