Decoder esu

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
blaky
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Decoder esu

#1 Messaggio da blaky »

Ciao a tutti ho 3 decoder esu Lockpilot 5 basic e con la centralina hornby elink non riesco a impostare le cv nemmeno l indirizzo,
non mi dà nessun errore ma la cv non cambia ,
da cosa può dipendere ?

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

Re: Decoder esu

#2 Messaggio da Buddace »

blaky ha scritto:
mercoledì 25 dicembre 2024, 18:12
Ciao a tutti ho 3 decoder esu Lockpilot 5 basic e con la centralina hornby elink non riesco a impostare le cv nemmeno l indirizzo,
non mi dà nessun errore ma la cv non cambia ,
da cosa può dipendere ?
Qualche informazione in più? non leggi le cv? non le scrivi ? che messaggio ti da la centralina ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

blaky
DCCReady
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: Decoder esu

#3 Messaggio da blaky »

La centralina non dà nessun errore,si comporta normalmente ma il valore nel decoder non cambia,se rileggo i valori sono sempre quelli di prima.
Ad esempio se metto un valore nuovo x cambiare l indirizzo della locomotiva,da 3 che è il valore di default,a 15 la centralina fa tutta la procedura ,ma il valore resta sempre 3.
Con altri decoder funziona tutto normalmente ,

Rispondi