aspetto di vedere allora cosa realizzerai!
Moderatore: Seba55
Hai guardato i prodotti della svedese MGP (http://www.mollehem.se/index.php/en/)?Marco Fornaciari ha scritto:
5- Stando ai cataloghi dei produttori di HW reperibile in Unione Europea (i costi di trasporto e dogani diversamente fanno cadere il discorso) ho trovato che solo Uhlenbrock ha moduli di comando di accessori anche gestiti tramite Loconet, giusto?
Visto praticamente niente, non credo sia usato, anche perché la documentazione è proprio scarna.Marco Fornaciari ha scritto:
6- Per chi come ma ha la DR5000, c'è chi usa il suo script? E se si, sa se a parte l'esempio allegato al SW proprietario se ne trovano altri, io ne ho trovato uno ma di fatto mi serve a ben poco (anzi forse è il video dell'esempio, poi verificherò meglio).
Cosa intendi per moduli di uscita? La DR5000 comanda tranquillamente gli accessori, e ogni comando è sempre inviato sia sul segnale DCC sia sui bus Loconet/xpressnet, non c'è possibilità di configurare dove inviarli (ad esempio La Z21 permette di farlo). In una discussione, non ricordo dove, Karst Drenth scriveva che avrebbe valutato la possibilità di implementare tale possibilità di configurazione anche nella centrale Yamorc.Marco Fornaciari ha scritto: 7- Sempre in tema di DR5000, oltre leggere i moduli di Feedback riesce a comandare i moduli di uscita, sul manuale e dal suo SW pare di no, e anche Digikeijs non faceva HW di uscita per Loconet.