Salve
C'è qualcuno che ha usato le uscite servo dei locksoun 5 ? Sulle Istruzioni Esu non è molto chiaro, e non è chiaro nemmeno come alimentarli
Collegare servi al loksound 5
Moderatore: Seba55
-
- DCCMaster
Re: Collegare servi al loksound 5
Per alimentarli ti devi arrangiare e creare una fonte di alimentazione con la tensione prevista dal servo.
Il decoder ti da solo il segnale.
Il decoder ti da solo il segnale.
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti
"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."
"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."
-
- LocoDigitale
- Scala: H0.N
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Marklin central station 60214
ciao zampa
A ecco,..Potrei prendere i 5 volt necessari da un altra uscita usando i dimmer oppure devo sempre usare un circuitino con un LM 7805 ?
Scusa se ne approfitto in questa discussione ,purtroppo è un po di tempo che non smanetto ,è possibile che il lokprogrammer non legga le CV quando il decoder è collegato solo con il filo rosso e nero senza carico per intendercii..
grazie
A ecco,..Potrei prendere i 5 volt necessari da un altra uscita usando i dimmer oppure devo sempre usare un circuitino con un LM 7805 ?
Scusa se ne approfitto in questa discussione ,purtroppo è un po di tempo che non smanetto ,è possibile che il lokprogrammer non legga le CV quando il decoder è collegato solo con il filo rosso e nero senza carico per intendercii..
grazie
-
- LocoDigitale
Tutto funziona (Y) per il regolatore non è necessario scervellarsi ce ne sono a meno di un euro ,piccolissimi sulla baia
Grazie zampa , buon Natale
Grazie zampa , buon Natale
-
- LocoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + DR5000
Ciao,
Ti posso chiedere che regolatore hai usato e come lo hai collegato?
Mi incuriosisce anche il servo che hai usato. Sei in h0 o scala più grande?
Grazie in anticipo e buone feste!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti posso chiedere che regolatore hai usato e come lo hai collegato?
Mi incuriosisce anche il servo che hai usato. Sei in h0 o scala più grande?
Grazie in anticipo e buone feste!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- LocoDigitale
ciao
Sono dei regolatori cosi detti "step down" della grandezza di un lock pilot più o meno hanno un range da 1,8 a 30 v circa .L'ho reg0lato prima a cinque V per provare il servo poi a 8v per provare una microcamera
Ho fatto la prova con il primo servo che mi è capitato tra le mani un futaba standard...Da qualche parte devo avere dei servi piccolissimi che si usano nel car sistem ...
Ciao e Buon anno
Sono dei regolatori cosi detti "step down" della grandezza di un lock pilot più o meno hanno un range da 1,8 a 30 v circa .L'ho reg0lato prima a cinque V per provare il servo poi a 8v per provare una microcamera
Ho fatto la prova con il primo servo che mi è capitato tra le mani un futaba standard...Da qualche parte devo avere dei servi piccolissimi che si usano nel car sistem ...
Ciao e Buon anno