Aiutatemi!!!

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Maubertreni
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Aiutatemi!!!

#1 Messaggio da Maubertreni »

Salve a tutti,
ho avuto un piccolo incidente sul booster del lokmaus della roco...un integrato a 8 pin si è bruciato, penso sia il terminale di potenza,ho visto che c'è un articolo a proposito sul sito, ma lo scheda fotografata è un pò diversa dalla mia(io possiedo il power mouse ultima produzione),sempre vedendo le foto sul sito mi sembra che l'integrto sia lo stesso...mi potete dare conferma??
Inoltre il progetto per il booster artigianale che c'è sul sito è compatibile con il lokmaus?e con il sistema srcp?
Saluti e grazie a tutti!!

Despx
DCCMaster
La mia centrale digitale.: KDCCX - KDCCX2
Contatta:

#2 Messaggio da Despx »

Ciao, di getto mi verrebbe da dirti di seguire le istruzioni su DCCWORLD ma non conoscendo la nuova piastra del nuovo booster (anche se credo che sia +o- uguale a quella vecchia) preferirei che pubblicassi delle foto della stessa se puoi....

Ciau
Despx 8)
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.

Sito: http://www.despx.it

Si è giovani fino quando si ha voglia di giocare.

Buddace
Site Admin
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Inoltre il progetto per il booster artigianale che c'è sul sito è compatibile con il lokmaus?e con il sistema srcp?
Prima di farmi il booster in casa proveri a ripararmi quello del lokmaus seguendo i consigli di despx.
CMQ quello dello zdc è compatibile di sicuro per l'srcp. Per l'utilizzo con il lokmaus si dovrebbe provare anche se non credo ci possano essere problemi.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi