La ricerca ha trovato 9625 risultati

da Buddace
mercoledì 4 febbraio 2004, 17:53
Forum: Sviluppo Digitale
Argomento: Centrale digitale commerciale e booster autocostruito...
Risposte: 4
Visite : 14123

Quello di tardioli: http://www.web-treni.it/idee/Elettronica%20DCC/index.php?id=Booster%20DCC
Quello delt tmwdcc http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7706/tmw05.html
http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7706/7modif.html
Qullo del merg: http://www.merg.co.uk/resources/dcc.htm
Quelli del ...
da Buddace
mercoledì 4 febbraio 2004, 15:09
Forum: Digitale
Argomento: Nuovo decoder lenz
Risposte: 8
Visite : 22864

mario mi dai il link all'ogetto in questione ?
da Buddace
mercoledì 4 febbraio 2004, 12:43
Forum: Sviluppo Digitale
Argomento: Decoder per scambi
Risposte: 7
Visite : 15190

In rete se ne trovano diversi e poi su dccworld c'è ne un altro a scarica capacitiva.
da Buddace
martedì 3 febbraio 2004, 23:28
Forum: Sviluppo Digitale
Argomento: Decoder per scambi
Risposte: 7
Visite : 15190

Cioè? Esistono i decoder per scambi e accessori. Poi tramite centrale più evulote è possibile memorizzare una serie di comandi in modo da realizzare degli itinerari.
da Buddace
martedì 3 febbraio 2004, 22:13
Forum: Sviluppo Digitale
Argomento: A cosa serve questa sezione ?
Risposte: 0
Visite : 28894

A cosa serve questa sezione ?

Lo scopo di questa sezione del forum è quella di dare un "supporto" a chiunque abbia un progetto riguardante una centrale digitale, un decoder o un altro dispositivo da progettare. Sparate pure tute le vostre ideee che vi frullano in testa.
da Buddace
martedì 3 febbraio 2004, 20:04
Forum: Digitale
Argomento: Archivio forum
Risposte: 6
Visite : 15858

HALT! Calma...il veccho database insieme a vecchio forum non è stato perso per una errata gestione. Semplicemente il gestore al momento non aveva tempo a disposizione da dedicargli. Vi ricordo che sia DCCworld che il "veccho" forum erano (DCCW) lo è ancora ospitati e gestiti grauitamente da Webmy.
da Buddace
martedì 3 febbraio 2004, 16:00
Forum: Sviluppo Digitale
Argomento: Centrale digitale commerciale e booster autocostruito...
Risposte: 4
Visite : 14123

Centrale digitale commerciale e booster autocostruito...

COme fare se servono molti Ampere ma la vostra centrale ne eroga solo un paio ?
Soluzione semplice si costruisce uno dei tanti booster "caserecci" disponibili in rete e lo si collega alla propria centrale con un adattatore a fotoaccopiatori (da progettare).
da Buddace
martedì 3 febbraio 2004, 13:49
Forum: Digitale
Argomento: Nuovo decoder lenz
Risposte: 8
Visite : 22864

C'è anche questo, monofunzione !?!
http://www.lenz.com/products/decoders/c ... le1000.htm
da Buddace
martedì 3 febbraio 2004, 13:44
Forum: Digitale
Argomento: Nuovo decoder lenz
Risposte: 8
Visite : 22864

Nuovo decoder lenz

Vi segnalo la pagina con le descrizione del nuovo decoder Lenz http://www.lenz.com/products/decoders/c ... le1835.htm
da Buddace
lunedì 2 febbraio 2004, 19:11
Forum: Digitale
Argomento: che bello!!
Risposte: 10
Visite : 24616

:mrgreen: eccoci qui ...via alle discussioni ;)