problemi individuazione indirizzo loco

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gscav
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2014, 21:38
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: digitale

problemi individuazione indirizzo loco

#1 Messaggio da gscav »

Salve, il mio nome è Giulio,
è da poco che mi sono imbattuto nel digitale e sono davvero a digiuno.
Mi presento con una domanda sicuramente per voi stupida, dopo aver acquistato l' elink hornoby con railmaster ed una motrice e444.056 della ACME con decoder esu 4.0 e sound ho provato a far funzionare il modello.... ma niente.
Non ho trovato in alcun documento allegato alla loco l' indirizzo del decoder, pertanto ho dato un' occhiata ai data sheet della esu ed ho scoperto che lì' indirizzo di default è 03.
Dopo averlo impostato in CV1 rail master non riesce a leggere i CV rimanenti.....
mi rimetto alle Vostre dritte... grazie

Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

Re: problemi individuazione indirizzo loco

#2 Messaggio da Fanky »

Scusa ma non mi è chiaro se il tuo problema è leggere le CV o comandare la loco....
Puoi essere più preciso?
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

gscav
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2014, 21:38
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: digitale

Re: problemi individuazione indirizzo loco

#3 Messaggio da gscav »

Ciao, grazie mille per la risposta,
fortunatamente son riuscito a far funzionare il tutto.. probabilmente era il programma che voleva essere riavviato.
Inizialmente non mi riconosceva la loco, poi ho riavviato il software ed ha funzionato il tutto associando l' id 03.
Grazie mille per la celerità

Rispondi