Rocrail e windows 8

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Rocrail e windows 8

#1 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao questa potrebbe essere una domanda stupida visto che ho in previsione di comprare un notebook nuovo volevo sapere se con windows 8 che è il programma operativo attuale rocrail funziona normalmente ciao e grazie.

Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

Re: Rocrail e windows 8

#2 Messaggio da Fanky »

Si funziona. Io ho rocrail sia con Win7 che con win8 entrambi nella versione x64 (64bit) e funzionano senza problemi.
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Rocrail e windows 8

#3 Messaggio da Luca.Rubini »

Ok grazie.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Rocrail e windows 8

#4 Messaggio da Luca.Rubini »

ciao ho preso il computer portatile aggiornato con windows 8.1 e ho installato rocrail e funziona tutto correttamente ovviamente più velocemente in confronto a quell'altro.

Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

Re: Rocrail e windows 8

#5 Messaggio da Fanky »

Ti segnalo che se il nuovo desktop a "piastrellone" di win8 non ti fosse congeniale esiste un programmino gratuito che si chiama ClassicShell che ti consente di impostare l'avvio del pc con il tradizionale desktop in stile win7.
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Rocrail e windows 8

#6 Messaggio da Luca.Rubini »

no mi ci sono trovato bene grazie per la dritta

Rispondi