Ho visto i decoder Almrose, sembrano economici ma soprattutto piccoli. Qualcuno li ha provati?
Uno è obbligato, devo usare quello dato pure per la N perchè sarebbe il solo con i fili a saldare. Per l'altra, devo vedere quando la apro...

Moderatore: Seba55
Premessa che alcuni decoder Almrose sono dei Tams rimarchiati con questi ultimi ho avuto brutte esperienze. Da una locomotiva che si muove con due indirizzi contemporaneamente ad un decoder funzioni che in caso di stop di emergenza fa lampeggiare tutte le uscite.experimentator ha scritto:Ho due locomotive Roco da digitalizzare, una 290 e una 260 DB: della prima non so se mantengo funzionante la fanaleria: si accende... all'americana (solo il faro alto, gli altri due debolissimi), della seconda devo ancora trovare come si apre: dovrebbero, (mi mancano le istruzioni) esserci due viti. In comune hanno lo spazio davvero minimo.
Ho visto i decoder Almrose, sembrano economici ma soprattutto piccoli. Qualcuno li ha provati?
Uno è obbligato, devo usare quello dato pure per la N perchè sarebbe il solo con i fili a saldare. Per l'altra, devo vedere quando la apro...
Quale ?andreachef ha scritto: meglio un decoder cinese ....
Andrea
non sò quali , li compravo da un utente del forum , mi sono trovato benissimo e costano poco ...meno di Almorose ...mai bruciato uno ...Quale ?