Binario di programmazione

Dedicato allo sviluppo di tecnologie loconet.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
giusededo
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 19:51
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: multimaus roco

Binario di programmazione

#1 Messaggio da giusededo »

Buongiorno , possiedo da poco una centrale digitale Intellibox basic 65060 e quindi sono poco pratico nel suo utilizzo,ma sto studiando,quello che riscontro è che una volta programmato il decoder di una locomotiva sul binario di programmazione ,la stessa non si muove. Per verificare il suo funzionamento devo metterla sul binario normale.
Pensate sia il suo corretto funzionamento......a me sembra starno anche perche molto scomodo per verificare le eventuali configurazioni delle cv.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Binario di programmazione

#2 Messaggio da Buddace »

giusededo ha scritto:Buongiorno , possiedo da poco una centrale digitale Intellibox basic 65060 e quindi sono poco pratico nel suo utilizzo,ma sto studiando,quello che riscontro è che una volta programmato il decoder di una locomotiva sul binario di programmazione ,la stessa non si muove. Per verificare il suo funzionamento devo metterla sul binario normale.
Pensate sia il suo corretto funzionamento......a me sembra starno anche perche molto scomodo per verificare le eventuali configurazioni delle cv.
MA ci dovrebbe essere un opzione per fare questo.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

giusededo
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 19:51
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: multimaus roco

Re: Binario di programmazione

#3 Messaggio da giusededo »

Grazie .....per la rispota ,ma non riesco a trovare quale possa essere l'opzione da settare
credo questa possibilità la dia l'intellibox precedente dove puoi decidere dal menù config se impostarlo come "solo binario di programmazione" o "automatico"
nella mia intellibox basic 65060 nel menù di configurazione non è presente

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Binario di programmazione

#4 Messaggio da Buddace »

giusededo ha scritto:Grazie .....per la rispota ,ma non riesco a trovare quale possa essere l'opzione da settare
credo questa possibilità la dia l'intellibox precedente dove puoi decidere dal menù config se impostarlo come "solo binario di programmazione" o "automatico"
nella mia intellibox basic 65060 nel menù di configurazione non è presente
Effettivamente lo ricordo sulla precedente.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi