software windigipet

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
flender64
Analogico
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 16:03
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitale

software windigipet

#1 Messaggio da flender64 »

Buona sera a tutti, mi chiamo Luigi,da neofita vorrei esporre un problema, augurandomi che qualcuno possa aiutarmi,..negli anni dopo tante prove ( ma solo quelle )
sono passato dl vecchio digipet 3.1 al piu recente wdigipet 7.1 poi lissi con uhlenbrock, ed ora infine wdigipet 9.0, ho abbandonato tutto ritornando al sistema marklin obsoleto, con 6021, keiboard ed apparati similari ,comunque anche se lento ritengo molto affidabile, ora dopo aver caricato wd sul pc ed aver configurato parte di tracciato ..come sinottico e tt gli indirizzi di segnali scambi e aree di contatto, ho interfacciato il tutto ( premetto che con le centraline funziona tt alla perfezione moduli di rallent...segnali scambi) e la 6051 marklin ...interfaccia dialoga con gli apparati, pero' dal pc non riesco a prendere il controllo ne dai decoder ne dalle aree di contatto con s88, nel senso che cliccando con il mouse su scambi o segnali non avviene nulla, ed in alcuni casi mi evidenzia in rosso alcune tratte non occupatate da convogli, come se fosse un itinerario x instradare il treno.
Calcolando che il mio plastico avendo molto spazio risulta di notevoli dimensioni, non vi nascondo la mia preoccupazione se gia ora all inizio mi trovo impossibilitato.
Ringrazio anticipatamente.
Un saluto a tutti i membri di dccworld
Luig

Rispondi