[RRE] Railroad Express eTwin-Center

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
togliard
PlasticoDigitale
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2004, 22:46
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Dubino / Sondrio
Contatta:

[RRE] Railroad Express eTwin-Center

#1 Messaggio da togliard »

Gianfranco a proposito di Railroad Express usato con Twin-Center, mi aveva detto di usare qualche cosa compatibile con l'Intellibox.
Ho trovato nei settaggi del sistema digitale un P50X IB, ma dice che questa opzione non è disponibile in questa versione.
Esite un altro modo per farlo funzionare con Twin-Center.
In attesa di qualche suggerimento in proposito ringrazio in anticipo.
Claudio

togliard
PlasticoDigitale
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2004, 22:46
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Dubino / Sondrio
Contatta:

#2 Messaggio da togliard »

Mario, in un a sua risposta a proposito di come far funzionare Railroad Express con Twin-Center o IB mi diceva "Ma ci sono tanti che hanno la IB e dovrebbero saperlo o almeno penso".
Sembra invece che che non ci sia proprio nessuno, visto che tutti leggono ma nessuno risponde. Possibile che nessuno usi questo software, non dico con Twin-Center, ma con la Intellibox che è praticamente la stessa cosa.

Claudio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Scusami, visto che non ti risponde nessuno (siamo in forum di appassionati dove nessuno è obbligato a rispondere) scarica il software e guarda se nelle centraline supportate c'è l'intellibox o il protocollo P50x
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

togliard
PlasticoDigitale
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2004, 22:46
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Dubino / Sondrio
Contatta:

#4 Messaggio da togliard »

Io non volevo obbligare nessuno a rispondermi, me ne guardo bene, ma visto che si voleva, se non sbaglio, aprire addirittura una sezione da dedicare a questo software, mi sembrava strano che nessuno sapesse nulla.
Comunque quello che mi hai proposto lo avevo già  fatto, altrimenti non avrei chiesto aiuto.
Ringrazio comunque, vedrò di cavarmela da solo, altrimenti ci rinuncio, non è un problema.
Claudio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

Teoricamente se il software in oggetto lo supporta va bene il P50 che è quello utilizzato dalle vecchie centrali marklin ma supportato dall'IB.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi