Rocrail e segnali fs

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Rocrail e segnali fs

#1 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao a tutti ho un problema con i segnali fs del svg cv19, ho installato i decoder dccworld configurazione per 1 segnale a 3 vele e 1 a vela singola. Manualmente il 3 vele fa tutti e 15 gli aspette mentre con roc rail non trovo nessun modo per farlo andare come dovrebbe idee?

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Rocrail e segnali fs

#2 Messaggio da Buddace »

Luca.Rubini ha scritto:
mercoledì 10 aprile 2024, 20:13
Ciao a tutti ho un problema con i segnali fs del svg cv19, ho installato i decoder dccworld configurazione per 1 segnale a 3 vele e 1 a vela singola. Manualmente il 3 vele fa tutti e 15 gli aspette mentre con roc rail non trovo nessun modo per farlo andare come dovrebbe idee?
che vuol dire farlo andare come dovrebbe? Se non ricordo male nel manuale c'è lo screenshot della configurazione di rocrail. Metti lo screesnhot della tua configurazione qui come risposta :D
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Rocrail e segnali fs

#3 Messaggio da Buddace »

Cmq devi associare gli aspetti agli itinerari.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi