Elogio per questi operatori (non uno spot...)

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

Elogio per questi operatori (non uno spot...)

#1 Messaggio da Ospite »

Ci scommetto un decoder che leggendomi chiunque penserà  ad un banale spot o magari che sono stato indotto o condizionato a scrivere ciò.
Se qualcuno crede alle parole così come mi leggerete (sempre per chi vorrà  farlo...) io scrivo e dico che questo non è ovviamente vero.
Se declino e declamo dei sotto indicati soggetti e perchè ormai il mio più che plurieannale rapporto con essi mi induce a farlo.
Null altro.
Ergo.

La Sig.na Elisa M. della Gieffeci

Clap clap alla sua estrema correttezza e disponibilità  nel regalare (si sà  finche sono sotto un certo prezzo) ricambi roco e nel farsi intermediaria anche per quesiti digitali visto il mio poco fortunato rapporto con Lenz (di cui non a caso ometto definizioni gergal dialettali della mia città  ad onta dei complimenti che al contrario ho letto anche qui nei confronti di detta azienda... mah!...devo proprio essere sfortunato...)

Il Sig.Paolo Portigliatti

Se andasse in tv (tipo trasmissioni a favore dei consumatori) costui non potrebbe che essere applaudito vista la correttezza dimostratami e la grande conoscenza dei suoi prodotti Zimo. Sfido chiunque a trovare un allegato ai suoi decoder che non abbia le caratteristiche quasi enciclopediche di quello da me ricevuto.

Il sig.Franco Spiniello

Costui si occupa di Marklin ergo Motorola e figurati qui, nel tempio austero e rigoroso del DCC, chi mai apprezzerà  queste scarne righe.
Beh io racconto che questo Sig. oltre ad essere come Mr Paolo conosce a menadito il pianeta Motorola e come si digitalizza correttamente un Marklin.
E dò per scontato agli occhi del lettore sua impeccabilità  commerciale.

Infine Mr Stefano Mezzacasa

Io l'ho già  collocato nella mia personale classifica dei digitalisti italiani al primo posto.
Ne sono sicuro.
Probabilmente il suo dna è condizionato osmoticamente dalle tebelle Uhlenbrock ed Esu altrimenti non saprei spiegare come costui conosca cosi bene questi due marchi e tutti, dico tutti, i suoi decoders.
Concludo che la professionalità  di questo "intransigente" signore è racchiusa tutta nel principio che:" chi compra da me, compra la mia assistenza e competenza".
Grazie Mr Stefano/Essemme.
Invito tutti, prima o poi, a provare cosa significa, alla lettera questo.

Ho finito.

Grazie per il tempo di lettura didicatomi

Rispondi