AIUTO!MI SONO DIMENTICATO IL FUNZIONAMENTO DEL MULTIMAUS 3

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
carlogennari
DCCReady
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimaus 3

AIUTO!MI SONO DIMENTICATO IL FUNZIONAMENTO DEL MULTIMAUS 3

#1 Messaggio da carlogennari »

DOPO AVER DIGITALIZZATO UNA QUINDICINA DI LOCOMOTIVE,HO COMPRATO UNA 740 HORNBY UNA 428 TERZA SERIE E ULTIMAMENTE HO INSERITO UN DECODER UNLBROCK SU UNA 646 COLORAZIONE GRIGIO VERDE SENZA MODANATURE,MA TUTTE MI DANNO L'INDIRIZZO 3 PER CUI CAMMINANO TUTTE INSIEME HO PROVATO A CANCELLARLE,MA NON C'è VERSO DI FARLE CAMMINARE ,SE LE RIPORTO ALL'INDIRIZZO 3 FUNZIONANO CHE è UNA MERAVIGLIA.CREDO CHE COMMETTO QUALCHE ERRORE NELL'IMPOSTAZIONE DI PARTENZA,CHIEDO AIUTO A CHI HA PIU' ESPERIENZA DI ME.IO SONO RIMASTO ANCORA AI BINARI CON IL CONTATTO DELLA VECCHIA RIVAROSSI.RINGRAZIO IN PARTENZA COLORO CHE MI VORRANNO AIUTARE. :grrr: :grrr: :grrr: :bla: :bla: CARLO GENNARI

p48308
DCCMaster
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss

Re: AIUTO!MI SONO DIMENTICATO IL FUNZIONAMENTO DEL MULTIMAUS

#2 Messaggio da p48308 »

ciao,devi scrivere l'indirizzo numerico che vuoi assegnare nella CV1 ,dopo selezioni il relativo numero della loko che vuoi comandare nel multimause.
ricorda di programmarle una sola alla volta su un binario a parte.
multimause3 ?????????

paolo
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità  di cambiare quando è necessario

Fanky
DCCMaster
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus

Re: AIUTO!MI SONO DIMENTICATO IL FUNZIONAMENTO DEL MULTIMAUS

#3 Messaggio da Fanky »

Mi associo alla domanda di p48308....
Multimaus3? di cosa stimao parlando?
Cosa intendi per "cancellarle" quando parli di indirizzi delle loco?

Intanto, se non hai un binario di programmazione (i multimaus non mi risulta lo abbiano) ed esegui la programmazione direttamente sul tracciato, occhio che la modifica influirà  su TUTTE le loco presenti sui binari.
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

Rispondi