Commander 9

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Ferdinando
DCCReady
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 7:39

Commander 9

#1 Messaggio da Ferdinando »

Salve a tutti. Vorrei fare una domanda (anche se la risposta è quasi scontata). Sul sito di un noto negozio ho trovato il commander 9 ad un prezzo interessantissimo. Vale la pena di acquistarlo? Premetto che sul plastico già  opero con un Lokmaus2 , ma in previsione dovrò realizzare altri 6 metri quadri di palstico.
Grazie a tutti. Ciao

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

ho trovato il commander 9 ad un prezzo interessantissimo
Per curiosità  qual è il prezzo ? In ogni caso il commander 9 è una centrale digitale peggiore del Lokmaus 2. Se vuoi aumentare le potenzialità  del lokmaus comprati un compact Lenz :)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Ferdinando
DCCReady
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 7:39

#3 Messaggio da Ferdinando »

Buddace ha scritto:
ho trovato il commander 9 ad un prezzo interessantissimo
Per curiosità  qual è il prezzo ? In ogni caso il commander 9 è una centrale digitale peggiore del Lokmaus 2. Se vuoi aumentare le potenzialità  del lokmaus comprati un compact Lenz :)

Grazie per la risposta. Il prezzo del commander 9 è di 70 euro.
Ciao.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Il prezzo del commander 9 è di 70 euro.
Lascialo pure in negozio :)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi