centraline marklin

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
jimbo
DCCMaster
Messaggi: 3839
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 18:44
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox
Località: Bologna

centraline marklin

#1 Messaggio da jimbo »

ad un mio amico è stata proposto l'acquisto di un acentralina marklin ( pur avendo solo loco in CC, col 50% di sconto, e con l'assicurazione del negoziante che codesta centralina è compatibile con tutti i nuovi decoders in produzione; neofita di digitale mi ha chiesto delle informazioni, ma avendo una centralina multi protocollo, e conoscendo poco del settore Ac mi rivolgo a voi:

quante centraline e quanti protocolli marklin ha adottato?
A lui serve ovviamente una centralina con protocollo dcc NMRA....

sulla confezione dell IB ho visto, tra le compatibilità  di un sistema
marklin=/DCC, se il prodotto che gli viene offerto fosse questo, che mi dite?

Grazie ancora!
Nec Recisa Recedit

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: centraline marklin

#2 Messaggio da Buddace »

jimbo ha scritto:ad un mio amico è stata proposto l'acquisto di un acentralina marklin (pur avendo solo loco in CC, col 50% di sconto, e con l'assicurazione del negoziante che codesta centralina è compatibile con tutti i nuovi decoders in produzione;
LOL O il negoziante non capisce una mazza o vuole prendere il giro il tuo amico...lasciagli la centrale Marklin lì e fagli comprare un Compact della Lenz che di sicuro costerà  meno del prezzo affare.

CMQ se vuoi rassicurare il tuo amico su quello che dici vai con lui dal negoziante con una tua loco DCC e digli di farla muovere....tanto non si muove. E se si muove è uno dei vecchissimi marklin (primo digitale in assoluto DCC)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi