Aggiornamento software Twin center Fleischmann

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

Aggiornamento software Twin center Fleischmann

#1 Messaggio da gianmodel »

Ciao ho letto sul sito Fleischmann ,nella sezione in lingua tedesca ,che e' disponibile l'aggiornamento per il software per la Twin center e twin control in download.Una volta scaricato come si puo' fare ad inviarlo alla TWIN?

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

#2 Messaggio da gianmodel »

Finalmente ho scoperto come si fa !!!!!!!!!!!!!! :lol: Chi e' interessato al nuovo software aggiornato del Twin center e Twin control deve eseguire le seguenti istruzioni: 1)andare sul sito della Fleischmann www.fleischmann.de andare sulla sezione con la scritta download scaricare il file di aggiornamento . 2) la versione aggiornata e' evidenziata come 1.100 ,contro quella precedentemente installata evidenziata come 1.000 3)una volta scaricato il file inserire un dischetto da 3,5 ed inviare il file scaricato su questo supporto ,in questo modo il file viene scomposto in tutti i suoi componenti . 4)il file contiene anche una pratica guida su come operare l'aggiornamento IN ITALIANO!!!! seguendo le operazioni di suddetto manuale e' possibile aggiornare la Twin e il twin control con l'ultimo software disponibile . il tutto serve ad avere accesso dieretto alla programmazione del train navigation ,che ha un suo menu' definito .In questo modo si possono creare indirizzi per i vari ricevitori train navigation ,senza mischiare indirizzi di loco e train navigation .Inoltre con questo software si aggiornano i seguenti capitoli del manuale della Twin ,e quindi anche il funzionamento dei rispettivi argomenti correlati al suo funzionamento : 1)capitolo 7.2.3 (nuovo argomento) 2)7.14 /13.11/13.13/A1 3)7.2.1/10.5.2/10.5.3/10.5.6/10.3 :twisted:

Rispondi