Twin booster Fleischmann

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

Twin booster Fleischmann

#1 Messaggio da gianmodel »

ho un dilemma da risolvere !!! Ho un twin booster collegato alla twin center e volevo farlo funzionare come generatore di frenata .premetto che il Twin booster ha al suo interno un generatore ,selezionabile tramite switch.Non riesco a capire come farlo intervenire come generatore di frenata!!! Qualcuno mi potrebbe illuminare.Ciao

Luca
DCCMaster
Messaggi: 1510
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:55

#2 Messaggio da Luca »

Ciao!
Non conosco il sistema ma... il Twin Booster può generare internamente anche dei comandi? Ha già  la possibilità  di generare il segnale di stop in broadcast? Oppure ti serve a monte una centralina che generi il segnale che poi il booster amplifica?
bye
Plastico digitale con Arduino --> Playlist su Youtube

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

#3 Messaggio da gianmodel »

No da quello che c'e' scritto sulle istruzioni (in inglese )il generatore di rampa di decellerazione e' interno ,ma non riesco a capire come farlo intervenire !! Ciao

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#4 Messaggio da mario »

scusate se intervengo di rado ma ho il comp. che non va e ne approfitto dal lavoro. Gianmodel per far funzionare il booster come generatore devi sollevare il dip swich n 2 e abbassre gli altri. Ma devi collegare il booster a un relè che stacchi la twincenter e ti attacchi il booster. Lo schema lo posso mandare tramite fax, anche perchè i collegamenti li ho fatti in questi giorni. Se non ti rispondo sappi che è per un problema tecnico. Ciao a tutti. Ho bisogno del n del fax,grazie.

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

#5 Messaggio da gianmodel »

Mi spiace Mario non ho il fax !! Non ce la fai a mandarmelo per e-mail? Ciao Gianfranco

Rispondi