Oltre al LENZ 1025 cosa c'è?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
tdm1978
TrenoDigitale
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 23 marzo 2004, 22:53
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Acireale (CT)

#16 Messaggio da tdm1978 »

Perchè non provi a comprare un decoder Roco?
Un mio amico ha comprato un decoder Roco Cod.10742(naturalmente è senza controllo di carico)che di listino dal rivenditore veniva €26.00 e scontato lo ha preso per €18,00.
Non sò se ha fatto un'affare ma anche lui voleva provare e così ha speso un pò meno.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#17 Messaggio da Buddace »

tdm1978 ha scritto:Perchè non provi a comprare un decoder Roco?
Un mio amico ha comprato un decoder Roco Cod.10742(naturalmente è senza controllo di carico)che di listino dal rivenditore veniva €26.00 e scontato lo ha preso per €18,00.
Non sò se ha fatto un'affare ma anche lui voleva provare e così ha speso un pò meno.
QUei decoder roco valgono molto meno di 15€ tantovale comprare qualcosa di usato su ebay.de .
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

greenant
PlasticoDigitale
Messaggi: 521
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#18 Messaggio da greenant »

Troppo tardi. Ho gia ordinato il lenz.
I prossimi saranno cmq degli MX64.
Questo decoder serve solo per fare delle prove. Infatti devo digitalizzare la mia prima locomotiva, e se faccio dei danni butto via pochi soldi. Inoltre devo testare la mia centralina e perciò non mi serve un decoder "evoluto"
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

Rispondi