Migrazione e presentazione

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
tone
DCCReady
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2004, 15:22

Migrazione e presentazione

#1 Messaggio da tone »

Bhe, visto che il popolo digitale si e' trasferito dal forum della 2G su questo di Nuccio/denny etc, sono costretto ad adeguarmi.
Eccomi qui . Mi dispiace questa scissione perche' sarebbe bello avere un unico forum per tutti gli argomenti, ma ho visto che sulle questioni digitali non risponde piu' nessuno.
Per chi non mi conosce, sul forum 2g mi firmo Orazio (Lc-Mi) , molte delle loco digitalizzate nel database provengono da me (ricordo che le prime che ho inviato a Nuccio erano sole solette sull'elenco ora ben piu' lungo).

Plastico in perenne costruzione, LOKMOUS2, decoder LENZ e Kuehn.
accessori in analogico.

Bene mi sembra che sia tutto. ah! partecipavo anche allo storico forum LFI, ma mi sono tolto da un po'.

Ciao a risentirci presto
Orazio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Bhe, visto che il popolo digitale si e' trasferito dal forum della 2G su questo di Nuccio/denny etc, sono costretto ad adeguarmi.
Bah più che altro direi che ormai il forum di TTM tende ad essere un posto di ritrovo per chiacchere da bar o cazzeggiamento in generale :)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi